lunedì 27 febbraio 2012

Milan - Juventus: TANTE, MA TANTE POLEMICHE

L'amore non è bello se non è litigherello!
Ciò che hanno pensato i tifosi della Juve dopo il gol non convalidato del Milan che protesta , tuttora , per quel gol. Tra gli spettatori ha suscitato il solito " Juve ladra " ma andiamo più dettagliato nei dettagli:

Ecco i cosiddetti "favori" per la Juventus:

1. Nel primo tempo succede il cosiddetto "casino" : Sul cross di Emanuelson ci arriva Mexes di testa , ma Buffon para; La palla però è ancora attiva e pericolosa, diffatti c'è Muntari in fuorigioco passivo: sebbene sia in fuorigioco , la posizione di Vidal fa sì che lui sia attiva: Calcia la palla nella rete e Buffon la para nuovamente, ma ,come tutto il mondo ha visto , la palla era entrata chiaramente. L'arbitro non dà il gol e ,sul coinvolgimento di fronte, è arrivato il tiro di Estigarribia.

Ed ora quelli pro Milan:

2. Secondo dettaglio: Mexes rifila un pugno a Borriello verso l'inizio del secondo tempo. Nessuno l'ha visto , Mexes non viene sanzionato.

3.Poco dopo c'è Van Bommel che rifila una ginocchiata sulla nuca di Vidal. Nessuno l'ha visto, non viene sanzionato.

4. Il gol REGOLARE di Matri viene annullato ingiustamente, tuttavia è la Juve che , secondo i tifosi, ruba.

5.Dopo il gol di Matri c'è questa cintura di Muntari su Lichtsteiner, Muntari , nel tentavo invano di liberarsi , rifila 3-4 pugni a Lichsteiner. Nessun provvedimento.


Alla fine, cari tifosi, chi è stata più penalizzata?

D.Coppola

Nessun commento:

Posta un commento