mercoledì 25 aprile 2012

Cesena - Juventus, L'unico obbiettivo: VINCERE

Cesena - Juventus


La Juventus affronterà oggi alle 18.00 il Cesena al Manuzzi. Gli Juventini , reduci da 6 vittorie consecutive, sono primi in classifica con 3 punti di vantaggio sul Milan di Allegri. In palio ci sarà molto, ovvero, ogni vittoria a questo punto potrebbe rivelarsi decisiva. I Bianconeri del Cesena, ultimi in classifica, vengono da 5 risultati utili consecutivi, e non sono assolutamente da sottovalutare. La Juventus, con ogni probabilità, si schiererà con il 3-5-2, formazione che ha condotto la squadra del Mister Conte nuovamente in gareggiata, ottenendo ottimi risultati contro le top della Serie A, subendo un solo gol nella partita contro la Lazio, poi vinta grazie ad un gol del capitano Alex Del Piero.
5 partite alla fine, 3 vittorie e 2 pareggi, sono questi gli score da ottenere nelle ultime partite.
Il calendario della Juventus si presenta dal punto di vista tecnico decisamente modesto. Da affrontare rimane il Novara, penultimo in classifica, il Lecce, squadra lanciatissima in questi periodi, il Cagliari, già salvo , non ha nulla da dire al campionato e L'Atalanta in casa. Squadre modeste, ma non da sottovalutare, come già in precedenza abbiamo visto quest'anno.
Dunque, cari Juventini, non diamo nulla per scontato, lottiamo fino alla fine...senza mai fermarci.
E magari, quest'anno, lo scudetto sarà nostro, e con le entratre ci rifaremo una squadra abile per poter affrontare la Champions League.

FORZA JUVE....TIENI DURO SIGNORA!!!

D.Coppola

Nessun commento:

Posta un commento